144

Inaugurato lo spazio nel contesto del Palazzo Isimbardi: una concezione non solo classica, per uno spazio destinato ad accogliere fino a 800 iscritti, con un costo di 15 euro mensili comprensivo anche di 15 ore di corsi gratuiti a settimana.

A supporto dell’attività inoltre, per un’ora a settimana saranno presenti un medico sportivo, un dietologo, un posturologo e un fisioterapista.

Quello concepito dalla ASD Brain&Body fitness, affidataria della struttura, è un progetto innovativo che si pone come obiettivo quello di integrare l’attività ludico – sportiva a un’adeguata informazione sanitaria; i piacevoli “effetti collaterali” delle attività proposte nel progetto, a livello globale di welfare, vogliono garantire una risposta elevata in senso di engagement e competitività aziendale.

Oltre ai corsi ed alle sale attrezzi ben equipaggiate quindi anche cultura, informazione a 360 gradi e una serie di eventi che prenderanno corpo nel corso dell’anno e che verranno di volta in volta presentati sia sulle pagine di questo sito che sulla relativa pagina facebook.

 

Scritto da brainbody

Rispondi

Enter your email address to subscribe to this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti a 250 altri iscritti

Stats